Antonio La Malfa fotografo professionista di matrimonio in Sicilia

Antonio La Malfa

Ciao mi chiamo Antonio La Malfa sono un fotografo professionista di matrimonio in Sicilia e abito a Milazzo.

La fotografia è da sempre il mio mondo, da bambino dopo la scuola passavo il mio tempo in laboratorio fotografico ad aiutare mio padre, giocavo con rullini e negativi fin quando la fotografia non è diventata un lavoro.

Vivo la fotografia come se fosse un hobby, per me è importante mettere sempre tanta passione e portare a casa emozioni, sentimenti, anime…in poche parole istanti di vita mai più ripetibili. La passione per la fotografia mi spinge continuamente a fare ricerca, studi, workshop e a confrontarmi con colleghi di altri paesi ma soprattutto con maestri della fotografia.

Faccio parte di importanti associazioni nazionali ed internazionali di fotografia di matrimonio. Un impegno molto importante, che garantisce al cliente che mi sceglie per il proprio matrimonio, la garanzia sia nella professionalità che nel risultato finale del lavoro. 

Nel 2021 ho vinto un importante riconoscimento in ANFM (associazione nazionale fotografi matrimonialisti) vincendo il primo premio nella categoria "Album dell'anno fotografo singolo" e secondo posto nella classifica annuale di fotografo dell'anno.

Ho uno studio fotografico a Milazzo, Studio Eurcolor La Malfa. Qui curiamo la fotografia a 360 gradi, dallo scatto fino alla stampa. Ritengo che per un fotografo sia molto importante riuscire a curare l'aspetto finale del proprio lavoro personalizzandolo come meglio crede. Nel tempo libero amo viaggiare e porto sempre con me la mia fotocamera, eterna compagna di viaggio. Mi affascina poter visitare altri paesi e portare a casa degli scatti che possano aiutarmi a ricordare la gente, le loro abitudini ed i vari luoghi visitati, un pò come comprare la classica calamita come souvenir!

Se volete conoscermi meglio e seguire i miei lavori mi trovate sui principali social, Facebook e Instagram.

Il lavoro più bello del mondo? Il fotografo!

Visita il blog
CLOSE MENU