Decorative Image

Antonio La Malfa

Sono un fotografo professionista di matrimonio in Italia, abito in Sicilia a Milazzo.

La fotografia è da sempre il mio mondo, da bambino dopo la scuola passavo il mio tempo in laboratorio fotografico ad aiutare mio padre, giocavo con rullini e negativi fin quando la fotografia non è diventata un hobby e poi un lavoro. Ancora oggi la vivo come se fosse un hobby, per me è importante mettere sempre la stessa passione e portare a casa emozioni, sentimenti, anime…in poche parole istanti di vita mai più ripetibili. La passione per la fotografia mi spinge continuamente a fare ricerca, studi, workshop e a confrontarmi con colleghi di altri paesi ma soprattutto con grandi maestri della fotografia. Faccio parte di diverse associazioni nazionali ed internazionali di fotografia di matrimonio. Un impegno molto importante, che garantisce al cliente che mi sceglie per il proprio matrimonio, la garanzia sia nella professionalità che nel risultato finale del lavoro.

Ho uno studio fotografico a Milazzo, Studio Eurcolor La Malfa. Qui curiamo la fotografia a 360 gradi, dallo scatto fino alla stampa. Ritengo che per un fotografo sia molto importante riuscire a curare questo aspetto del lavoro, personalmente mi permette di personalizzare e rendere unico ogni singolo lavoro. Nel tempo libero amo viaggiare e porto sempre con me la mia fotocamera, eterna compagna di viaggio. Mi affascina poter visitare altri paesi e portare a casa degli scatti che possano aiutarmi a ricordare la gente, le loro abitudini ed i vari luoghi visitati, un pò come comprare la classica calamita come souvenir! Mi piace molto conoscere nuove persone e fortunatamente oggi è possibile fare nuove amicizie grazie ai social.

Se volete conoscermi meglio e seguire i miei lavori mi trovate sui principali social, Facebook, Instagram, Twitter.

Il lavoro più bello del mondo? Il fotografo!
Visita il blog

Filosofia del lavoro

Fotografo i matrimoni con tanta passione e dedizione, racconto il giorno degli sposi con una fotografia onesta e reale, il mio stile fotografico è il reportage.
Amo la fotografia in tutte le sue sfumature e raccontare storie è la mia più grande passione.

CLOSE MENU