fbpx

Questa coppia straniera ha scelto di sposarsi a Salina e celebrare le nozze con un rito civile nel Faro di Salina. Il loro matrimonio è stata un'esperienza che ricorderò sempre per emozione ed intimità.

Loro sono austriaci, hanno deciso di sigillare la loro unione in un posto unico al mondo come le Isole Eolie. Fotografare un matrimonio a Salina in questo Faro è sempre una grande emozione, vedere questi ragazzi commuoversi mentre li fotografavo ha amplificato il momento e ha reso tutto più magico.

Christina e Roland per il loro destination wedding in Salina hanno scelto l'Hotel Principe di Salina che è considerato uno dei luoghi più belli di tutte le Eolie. Situato a Malfa, la parte più verde dell'Isola ed immerso nei vigneti, questa location è un mix di tradizione ed eleganza in pieno stile eoliano.

Sposarsi a Salina è stato il coronamento di un sogno per Christina e Roland. Il loro matrimonio l'ho raccontato fotografando con discrezione ed onestà, le foto mostrano timidezza ed intimità, due caratteristiche che li contraddistinguono.

Infine, la grande bellezza d'animo che i miei occhi hanno visto passare davanti alla fotocamera sono il ricordo più bello.

Grazie di avermi reso partecipe, le vostre emozioni sono state anche le mie.

Antonio La Malfa

P