Sposarsi in un Castello sul mare in Sicilia: un’esperienza fotografica da sogno al Castello Lanza Branciforte

Se sognate di sposarvi in un luogo incantevole sul mare in Sicilia, il Castello Lanza Branciforte è la scelta perfetta per il vostro matrimonio.

Maurizio ed Ivanka hanno scelto per il loro matrimonio di sposarsi a Palermo nella chiesa di Sant’Ignazio all’ Olivella. Subito dopo la festa, si è svolta nella bellissima e suggestiva location del Castello Lanza Branciforte.

Situato tra le pittoresche colline siciliane con una vista spettacolare sul mare, questo castello medievale offre un’ambientazione unica nel suo genere.

Come fotografo specializzato in matrimoni, ho avuto il privilegio di catturare i momenti più emozionanti di numerosi matrimoni presso il Castello Lanza Branciforte. Ogni matrimonio qui è avvolto da un’atmosfera magica che si riflette nelle splendide fotografie.

Le terrazze panoramiche e i cortili interni del castello offrono scenari mozzafiato per scatti romantici e spontanei, mentre gli interni decorati con affreschi e mobili d’epoca creano uno sfondo elegante e sofisticato per ritratti glamour degli sposi.

Sposarsi in un castello sul mare in Sicilia è un sogno che può diventare realtà, e il Castello Lanza Branciforte offre l’ambientazione perfetta per trasformare questo sogno in un’esperienza indimenticabile.

Photographer: Antonio La Malfa

Wedding Planner: Simona Parisi Brillant wedding Sicily

Make-up: Makeup Irasiz

Florist: Manuela Motisi Floral design

Venue: Castello Lanza Branciforte