Vi racconto una foto di matrimonio – Il papà della sposa

il papà della sposa

Questo scatto, apparentemente potrebbe apparire all’osservatore una semplice foto, banale e qualcun altro potrebbe commentare le imperfezioni tecniche, cioè le linee, la luce, la prospettiva e via così. La realtà dei fatti è la seguente: lui è il papà della sposa, all’interno della stanza c’è la figlia che insieme agli addetti del make-up si sta preparando per poi indossare l’abito che al momento dello scatto è appeso dietro il padre. La foto raffigura un momento – secondo me – irripetibile: come sempre giro molto per casa, osservo cosa succede, passo dal corridoio che porta alla stanza dove la sposa si sta preparando e mi accorgo che il papà fuori dalla stanza sta osservando la figlia, non si accorge neanche che io sono li pronto a immortalarlo, tutto è perfetto…la storia in un click è proprio davanti ai miei occhi. Click!

Bene, quello che passa nella mente di quest’uomo possiamo solo immaginarlo, quello che sta succedendo è un momento unico e grazie a questo scatto eterno. Sono molto affezionato a questo scatto come a tutta la storia. Allego qualche altra foto per comprendere meglio ambienti e persone.

fotogiornalismo nel matrimonio – real wedding – reportage di matrimonio – vi racconto una storia di matrimonio – wedding patti

Leave A

Comment

Rispondi