I

Il racconto fotografico del matrimonio di Ruggero e Sara è qualcosa che va oltre la fotografia di matrimonio, un reportage intimo che mi ha permesso di rivedere la mia visione fotografica.

Sara e Ruggero erano disposti a sacrificare la figura del fotografo nel giorno più importante della loro vita. Non avevano nessuna intenzione di avere al loro matrimonio il fotografo “old style” amante delle pose. Grazie ad un amico in comune ci siamo conosciuti e trovati in tutte quelle che erano le loro idee sul matrimonio e come si sarebbe dovuta svolgere la giornata, un feeling instaurato subito che mi ha permesso di esprimermi in totale libertà vedendo nei loro occhi completa fiducia.

Nel matrimonio il racconto fotografico è quello che più mi piace fare, dare una visione autoriale della giornata…tradurre tutte le emozioni in fotografia, avere la massima libertà espressiva.

Questo racconto fotografico ha inoltre ricevuto un importante riconoscimento nazionale da parte di ANFM, associazione nazionale fotografi matrimonialisti di cui faccio parte come socio. Nella categoria “Stories” raccontare un matrimonio con sole 24 foto, ha ricevuto un importante Award. (link https://antoniolamalfa.it/raccontare-la-storia-di-un-matrimonio/ )

Qui di seguito tutto il racconto fotografico del matrimonio:

Comments
Add Your Comment

Rispondi