Ã

È stato stupendo fotografare il matrimonio alle pendici dell’Etna di Kim e Caroline.  La coppia norvegese ha scelto la location Monaci delle Terre Nere per convolare a nozze.

Il wine resort, circondato dalla natura e immerso nel verde, è il luogo perfetto per vivere un momento così importante. Gli sposi hanno potuto godere della bellezza del paesaggio e della magia della villa nobiliare del 1700.

Il mio obiettivo è stato rendere visibili le emozioni che si percepivano durante il matrimonio di Kim e Caroline.

I piccoli invitati alla festa hanno partecipato alla cerimonia con sorrisi e gioia, ma è stato molto divertente rubare anche alcuni scatti dei bimbi sdraiati comodamente sui cuscini.

Al termine del rito, i parenti e gli sposi si sono scambiati auguri e abbracci e un brindisi ha dato inizio alla festa di Kim e Caroline.

Mentre un piccolo aperitivo intratteneva gli invitati, sono stato felice di fotografare la coppia norvegese lungo un sentiero adiacente al vigneto della tenuta.

La cena si è svolta sotto alberi di ulivo. Un tavolo imperiale addobbato con peonie rosa, eucalipto e lisianthus ha ospitato i sapori dei piatti siciliani e l’odore del buon vino etneo.

Le candele lungo il tavolo e l’allestimento di luci ricreavano un’atmosfera molto intima e romantica, proprio come Kim e Caroline avevano immaginato.

Lo speech di ringraziamento dello sposo ha dato avvio alla cena e le dediche di parenti e amici per Kim e Caroline hanno reso ancor più romantica la serata.

Dopo brindisi, lacrime, sorrisi ed emozioni, il matrimonio alle pendici dell’Etna della coppia norvegese si è concluso con il taglio della torta nuziale e il ballo degli sposi.

Location: Monaci delle Terre Nere – Etna wine resort

Wedding Planner: Marthe Carrara – A presto Italia

Fotografo: Antonio La Malfa

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Comments
Add Your Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.