
Matrimonio alle pendici dell'Etna - Kim e Caroline
È stato stupendo fotografare il matrimonio alle pendici dell’Etna di Kim e Caroline. La coppia norvegese ha scelto la location Monaci delle Terre Nere per convolare a nozze.
Il wine resort, circondato dalla natura e immerso nel verde, è il luogo perfetto per vivere un momento così importante. Gli sposi hanno potuto godere della bellezza del paesaggio e della magia della villa nobiliare del 1700.
Il mio obiettivo è stato rendere visibili le emozioni che si percepivano durante il matrimonio di Kim e Caroline.
I piccoli invitati alla festa hanno partecipato alla cerimonia con sorrisi e gioia, ma è stato molto divertente rubare anche alcuni scatti dei bimbi sdraiati comodamente sui cuscini.
Al termine del rito, i parenti e gli sposi si sono scambiati auguri e abbracci e un brindisi ha dato inizio alla festa di Kim e Caroline.
Mentre un piccolo aperitivo intratteneva gli invitati, sono stato felice di fotografare la coppia norvegese lungo un sentiero adiacente al vigneto della tenuta.
La cena si è svolta sotto alberi di ulivo. Un tavolo imperiale addobbato con peonie rosa, eucalipto e lisianthus ha ospitato i sapori dei piatti siciliani e l’odore del buon vino etneo.
Le candele lungo il tavolo e l’allestimento di luci ricreavano un’atmosfera molto intima e romantica, proprio come Kim e Caroline avevano immaginato.
Lo speech di ringraziamento dello sposo ha dato avvio alla cena e le dediche di parenti e amici per Kim e Caroline hanno reso ancor più romantica la serata.
Dopo brindisi, lacrime, sorrisi ed emozioni, il matrimonio alle pendici dell’Etna della coppia norvegese si è concluso con il taglio della torta nuziale e il ballo degli sposi.
Location: Monaci delle Terre Nere – Etna wine resort
Wedding Planner:Â Marthe Carrara – A presto Italia
Fotografo: Antonio La Malfa