I

Inspiration wedding in Sicily – Matrimonio boho chic in Sicilia

Quando pensiamo alla Sicilia la prima cosa che viene in mente è il mare, ma dopo matrimoni in spiaggia, matrimoni nelle isole scaldate dal sole con tramonti di sottofondo, voglio adesso proporvi qualcosa di diverso.

Ebbene si, la Sicilia propone paesaggi stupendi e suggestivi anche in mezzo a vigne, campagne sterminate e antichi casolari trasformati in agriturismi. In questi è presente un’ atmosfera unica, come se vivessero una seconda vita, un nuovo splendore immerso nel verde.

È qui che si ambienta il nostro inspiration wedding, nell’agriturismo “Il Daino”, una location perfetta per il tipo di matrimonio siciliano che avevamo in mente. Ecco che un fotografo incontra delle wedding planner, che contattano una flower design, mirano alla location, ai modelli e a tutto quello che serve per ricreare questo stile. Un progetto che nasce da un’idea condivisa che ha preso forma!

Uno stile rustico, romantico, intimo che vuole puntare tutto sulla bellezza dei paesaggi, della natura e dei dettagli. Un rito civile seguito da una lunga tavolata dove riunire i parenti e gli amici più stretti. Un’atmosfera calda, accogliente e unica nel suo genere.

Nella gallery vi mostro il lavoro del team che si è messo in gioco per realizzare un inspiration wedding in stile boho chic che vuole farvi sognare e suscitare emozioni in questa meravigliosa terra siciliana.

Le stesse emozioni che abbiamo provato noi e spero possano ispirare le future coppie di sposi.

Fotografo: Antonio La Malfa

Wedding Planner: Zagara eventi wedding planner

Location: Il Daino

Flower designer: Martella Pinella di Flor-Arte

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

Comments
Add Your Comment

Rispondi