M

Matrimonio total white a Vulcano, un sogno divenuto realtà.

Sin dal primo contatto con gli sposi Giuseppe e Manuela, quando mi parlarono di questa idea, ho subito pensato fosse una follia. Una di quelle idee che le coppie hanno quando iniziano ad organizzare il loro matrimonio, ma che poi alle prime difficoltà abbandonano. Invece mi sbagliavo, troppa la voglia di realizzare un evento unico e chic che venisse ricordato per quel tocco di essenzialità ed eleganza data dal bianco.

Ho fotografato tanti matrimoni, ma non mi era mai successo di fotografare un matrimonio dove ci fosse un dress code da rispettare e non solo per gli ospiti, ma anche per i fornitori. Ho pensato che fare un matrimonio total white a Vulcano sarebbe stato particolare, ma la realtà è andata oltre ogni immaginazione.

Non vi parlerò del matrimonio total white a Vulcano come un blog di wedding planner, ma vi racconterò la mia esperienza personale di fotografo incaricato di fotografare qualcosa di unico. 

Arrivati a Vulcano nella location ai Mari del Sud Resort dove si sarebbe svolto il matrimonio, insieme con il team ci siamo recati dalla sposa che non appena ci ha visti vestiti di bianco si è improvvisamente commossa. Vederci, in bianco, così come richiesto è stato l’inizio della realizzazione del sogno che per mesi aveva immaginato e desiderato.

Il matrimonio è stato incredibile: una marea bianca su un tappeto di sabbia nera. Così si è svolto il rito civile sulla spiaggia, sullo sfondo solo mare e le altre isole Eolie, gli allestimenti molto essenziali hanno aggiunto una nota di colore grazie alla bouganvillea fucsia.

Ho avuto la fortuna di fotografare un matrimonio originale ed una festa di nozze pazzesca, amici e parenti tutti uniti a fare festa e gioire con gli sposi. 

Ringrazio Giuseppe e Manuela per avermi permesso di esprimermi e raccontare le loro nozze a Vulcano nel miglior modo possibile.

La perfetta riuscita dell’evento è da attribuire a chi ha aiutato ha supportato gli sposi durante l’organizzazione, la wedding planner Francesca Casamento di Eolie in love.

Antonio La Malfa fotografo matrimonio total white a vulcano matrimonio total white a vulcano

EVENT PARTNERS

Wedding Planner:

Eolie in Love

Hairdress:

Carbone group
Fotografo di matrimonio a Vulcano Isole Eolie

GUARDA IL VIDEO

Aeolian Islands

Comments
Add Your Comment

Rispondi