fbpx
U

Una spiaggia dorata con un mare bellissimo, una leggera brezza e l’ultimo raggio di sole prima del tramonto sono la cornice meravigliosa per una proposta di matrimonio al mare.

Quale momento migliore per conquistare il suo SI.

Alessandro e Maria Francesca sono una coppia che il prossimo anno coronerà il sogno del matrimonio per una vita felice insieme.

Questo servizio fotografico, conosciuto come proposta di matrimonio o come “wedding proposal” è sempre più richiesto. Sono vari i partner italiani o le tante coppie straniere scelgono l’Italia per un viaggio, ma poi durante il soggiorno organizzano la “proposta di matrimonio” per la futura sposa, esibendosi con l’anello in una memorabile dichiarazione d’amore eterno.

Insieme con le wedding Planner di Zagara wedding e la fioraia di Floralia Milazzo, abbiamo pensato di creare un allestimento che possa ispirare ed aiutare i partner più romantici e intraprendenti che vogliono sorprendere la loro fidanzata con una proposta di matrimonio al mare o anche in un altro paesaggio.

Qui in Sicilia i luoghi più gettonati per una proposta di matrimonio sono Taormina, le Isole Eolie o addirittura c’è chi ha scelto di sorprenderla in cima ad un vulcano come lo Stromboli o l’Etna. 

Se decidi di organizzare la tua proposta non sottovalutare di ingaggiarmi, sarò lì con te pronto ad immortalare questo momento così intimo e romantico che farà per sempre parte della vostra storia d’amore.

Di seguito la gallery dello shooting realizzato al mare, lascia un tuo commento e fammi sapere tu come la sorprenderesti?

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

 

Fotografo: Antonio La Malfa

Wedding Planner: Zagara wedding

Fiori e addobbi: Floralia Milazzo

Ring and jewelry: Sebastiano Leta

Comments
Add Your Comment

Rispondi