Vi racconto una foto di matrimonio – Cara “casa” mi mancherai

Vi racconto una foto di matrimonio - wedding castroreale

La storia si ripete sempre più spesso al giorno d’oggi, ormai è una tra le più classiche. Leonardo e Manuela si aggiungono a una serie indefinita di persone che hanno dovuto lasciare la loro terra, la Sicilia, per dare un seguito alla loro crescita, studio, lavoro e famiglia. La loro richiesta per il servizio fotografico è stata molto precisa: vogliamo che tutte le nostre foto si facciano a Castroreale!

Castroreale è un piccolo borgo antico del messinese, da qui è possibile godere di tutto il panorama del golfo di Tindari.   Il loro desiderio era quello di avere le foto del loro matrimonio nel posto dove sono nati, cresciuti e successivamente incontrati…da qui il titolo al mio articolo “cara casa mi mancherai”. Vi mostro questo scatto sopra in evidenza, perché credo racchiuda tutta la loro storia e il forte legame con la loro terra. Qui di seguito qualche altra foto del giorno.

fotogiornalismo nel matrimonio – real wedding – reportage di matrimonio – storie – vi racconto una foto di matrimonio – wedding castroreale

Leave A

Comment

Rispondi